RESE

RESE

Restituzioni e diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi informandoci semplicemente della revoca del contratto tramite email o raccomandata. Comunque una motivazione da parte del cliente ci aiuterebbe a valutare le nostre prestazioni e a ottimizzare la nostra offerta. A partire dal giorno della consegna della merce inizia il termine previsto per la rescissione del contratto. È importante spedire in tempo una comunicazione scritta mediante posta o e-mail (). a carico del cliente. All’interno vi dovrà essere il modulo reso compilato con il n. di autorizzazione RMA fornito precedentemente dal Call center. Annotare se e quali articoli si desidera come alternativa. Dopo aver spedito la rescissione del contratto, il cliente si impegna a restituire la merce alla didrettament ItalTuning GmbH oppure ad un partner della stessa indicato in occasione. 

Non é possibile rispedire o cambiare la merce se:
- é stata confezionata su misura o chiaramente personalizzata (per es. merce venduta a metri),
- se la sua condizione o qualità é stata influenzata da parte del consumatore (per es. articoli sporchi o danneggiati ecc.).
Preghiamo gentilmente i clienti di non togliere le etichette agli articoli (etichetta del fabbricante) finché non avrà definitivamente deciso di acquistare l'articolo. In caso di rescissione del contratto possiamo accettare solamente articoli che si trovano nel loro stato originale.

 

Danni alla consegna

Se al momento della consegna del pacco nota manomissione dei sigilli o comunque il pacco è evidentemente danneggiato, invitiamo il cliente a ritirarlo ponendo “riserva di controllo”. Dopo aver ricevuto il pacco si dovrà procedere al controllo della merce contenuta. Se dovesse essere danneggiata, dovrà giungerci comunicazione all’indirizzo email . Sono gradite fotografie da allegare alla pratica del danno.